focus
Clash di fuoco nel "B": si sfidano miglior attacco e miglior difesa
Atletico Torrenova e Romulea si affronteranno in un match tra coloro che sono rispettivamente miglior attacco e miglior difesa
L'11º turno è ormai alle porte ed il Girone B offre una delle gare più interessanti in assoluto, vista la caratura di una ed il superlativo momento di un'altra. Al Tre Torri si troveranno di fronte Atletico Torrenova e Romulea, per un match che promette scintille. La Romulea è ormai consolidata tra le prime tre del raggruppamento distante solamente 4 punti dalla super capolista Savio. I ragazzi di De Persio nelle ultime otto partite disputate hanno centrato per ben 7 volte i tre punti, confermandosi come una big del girone, cancellando quelle prime e sfortunate due giornate di campionato, in cui erano arrivate due sconfitte. Degli amaranto oro la caratteristica che più impressiona è la prolificità offensiva abbinata ad una difesa impressionante. D'Olivo e compagni hanno infatti incassato solamente dieci reti, figurati quindi come migliori difesa dell'intero campionato, a pari merito con i Blues di Pace.
Gli amaranto oro però faranno visita a quello che del Girone B ne è il miglior attacco, ovvero il Torrenova. La compagine di mister Leonardi attraversa uno straordinario momento di forma, che dura ormai dalla quinta giornata. La sconfitta con il Pomezia nel 4º turno ha segnato a suo modo un punto di svolta. La settimana successiva i bianconeri sono stati poi autori di un formidabile successo ai danni della Vigor Perconti e da lì in poi non si sono più fermati, mettendo a referto 5 vittorie in 6 partite, cadendo solamente in casa dell'Atletico 2000, gara per altro segnata profondamente dal rigore sbagliato da Marcucci, proprio colui che sta trascinando i bianconeri a suon di gol e grandi prestazioni.
Le premesse ci sono tutte e non possiamo aspettare trepidanti il big match, sperando in una contesa aperta e piena di gol.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!