Focus

Colleferro, cinque gare da urlo: spirito, cuore e un Martini stellare

I rossoneri sono combattuti da cinque turni, e sembrano aver trovato i meccanismi perfetti per togliersi grandi soddisfazioni

Il Colleferro sembra aver trovato la ricetta giusta. I rossoneri non assaporano la sconfitta da ormai 5 turni, uscendo imbattuti dal campo. Dopo la sconfitta subita in casa contro il Torrenova, i ragazzi di Carbonari hanno intrapreso una strada virtuosa, che non ha più subito intoppi. In queste cinque partite, i lepini hanno messo in mostra diverse caratteristiche, che ne fanno una formazione completa. Nelle prime due contro Lodigiani e Villalba hanno mantenuto la porta inviolata, consolidando la propria tenuta difensiva e mettendo a referto un pari contro la formazione di Maurizi ed un successo contro quella di Vannoli. Poi è arrivato il turno del Certosa: in casa dei neroverdi, nonostante un predominio del campo da parte dei locali, i rossoneri sono andati due volte in vantaggio, riuscendo a pungere in due casi, nonostante l’inerzia della gara non fosse a loro favore, mostrando capacità di soffrire e di ripartire. Negli ultimi due turni sono invece arrivate altre due vittorie che hanno mostrato tutto il carattere di questa squadra. Contro il Savio capolista è stata compiuta una vera e propria impresa, superando al termine di 90' pirotecnici i blues. Stesso esito anche a Pomezia, dove, sotto di una rete fino ai minuti finali, ha ribaltato l’esito dell’incontro, mettendo in campo ancora una volta un grandissimo spirito.

Negli ultimi 180' a mettersi in mostra tra i vari interpreti è stato sicuramente Diego Martini. Il fantasista lepino è stato autore di due prestazioni sontuose, mettendo a segno ben 4 reti in sole due gare. Spicca certamente la tripletta contro il Savio, da vero mattatore, ma anche in Via Barron è stato suo il gol che ha dato il via alla rimonta rossonera.

Spirito formidabile e un fantasista da urlo: questa la ricetta del Colleferro che adesso ha acquisito solidità e certezze.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.