Girone H

L'Albalonga domina e si prende il big match. Trastevere ko a Pavona

La truppa di Mussoni è autrice di una straordinaria e conquista i tre punti contro i rionali, al termine di 90' ai limiti della perfezione

Il duello dei duelli lo ha conquistato l'Albalonga. La truppa di Mussoni è autrice di una gara straordinaria e con un 3-1 finale costringe la ormai ex capolista alla sconfitta. Castellani perfetti in ogni fase della partita che alla mezz'ora nel giro di 4' si portano sul doppio vantaggio. Rionali che poi a metà ripresa subiscono anche il 3-0, con Cirulli che che trasforma dagli undici metri con lucidità e freddezza. Nel finale gioia personale per Cianfriglia, utile però solamente per il tabellino. I biancazzurri agganciano così proprio il Trastevere in vetta, dando lustro alla propria stagione e riaprendo nel migliore dei modi la corsa al primo posto.

Al vertice si riavvicina di conseguenza anche l'Ostiamare che all'Anco Marzio supera per 3-0 l'Atletico Lodigiani guidata dalle reti di Serrao, Caporuscio e Gagliardi. Non sbaglia nemmeno l'Unipomezia che batte per 2-0 la Flaminia. Gara senza intoppi per la formazione di Bendia a cui basta una rete per tempo per prendersi i tre punti: a segno vanno Manu e Saraz, che riportano i rossoblù in corsa per i playoff. Piazzamento a voi aspira anche l'Anzio, che contro il Valmontone fa suoi tre punti di notevole importanza, contro una diretta concorrente. Decisiva la doppietta di Aloisi per i neroniani per il 2-1 finale. Bel successo pure per il Real Monterotondo, che al Cecconi conquista l'intera posta in palio ai danni del Sora. Vittoria in rimonta per gli eretini, che superano i bianconeri nel finale, guidati dai sigilli di Poggi e Viola: 3-2 il finale. 

Conterò le fuori classifica, sconfitta per il Cassino contro il Giugliano, mentre gioisce il Montespaccato contro la Casertana. 

Cronache, tabellini ed approfondimento nell'edizione di lunedì 8 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.