Girone B
La Perconti accelera e scappa in testa. Marcucci fa esplodere il Tre Torri
I rossoblù stendono la Vis Sezze e staccano il Savio, fermato sul pari dalla De Rossi
Turno con movimenti pesanti nelle posizioni che conducono alla corsa al titolo. In primis, c'è di nuovo una sola capolista, che è la Vigor Perconti di Buffa. I rossoblù non hanno avuto grandi difficoltà nel vincere in casa contro la Vis Sezze (4-1), grazie a Gaglione, Santoro e De Angelis con la sfida che di fatto si è chiusa prima dell'intervallo. Sono quindi due i punti di vantaggio del team di Colli Aniene sul Savio, che in casa non è andato oltre lo 0-0 contro la De Rossi, settima della classe.
Piazzamento playoff
Scatto in avanti importante per l'Atletico Torrenova. I bianconeri esultano all'ultimo istante nel match contro la Pro Calcio Cecchina. Autore del gol vittoria (3-2) è Marcucci che al 94' firma un successo che conduce la squadra di Leonardi al terzo posto sorpassando la Romulea. Agli amaranto oro non basta il gol di Giovannetti con cui va al riposo, visto che il Villalba pareggia ad un quarto d'ora dalla fine con Tonelli. A De Persio ed i suoi si avvicinano Certosa e Lodigiani, rispettivamente a -4 e -5. I neroverdi trovano il successo dopo cinque turni, infliggendo un 5-1 al Ceccano fanalino di coda. Ai biancorossi invece basta il 3-1 per battere il Gaeta al La Borghesiana.
Corsa salvezza
Importante successo nello scontro diretto per il Città di Ciampino che si impone con quattro gol in casa del Colleferro. I rossoblù salgono quindi a quota 13 agganciando in zona playout il Villalba e a -3 dall'Atletico 2000. I biancorossi hanno perso a Pomezia (1-0): decisiva un'autorete. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 15 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!