L'intervista

Magrelli indica la strada da percorrere. Certosa: puoi ancora crederci

L'esterno neroverde analizza il buon momento dei ragazzi di Cirabisi, che dopo una lieve frenata ha ripreso a correre

Una prima parte di stagione da protagonisti, segnata però po da un momento di flessione, che è costato parecchi punti. Il Certosa però sta dimostrando di saper reagire, ed a suon di risultati sta risalendo la china, con l'obiettivo d cercare di insidiare le posizioni in vetta del Girone B. Attraverso le parole di Simone Magrelli analizziamo il momento della truppa di Cirabisi, pronta a far parlare di sè in questo 2026. 

Dopo un dicembre complicato, avete ripreso al meglio il vostro cammino, che momento state vivendo?

"Sicuramente dicembre è stato il mese più difficile del nostro cammino, abbiamo fatto molti pareggi buttando via molti punti. Questo periodo ci ha dato però  l'impulso per rialzarci tutti insieme ed infatti ne stiamo uscendo fuori a livello di continuità di risultati. Stiamo cercando di ritrovare il giusto livello di fiducia in noi stessi, autostima ed abbiamo una grandissima voglia di continuare su questa strada".

Dopo queste ripresa, credete ancora in una scalata verso i playoff?

"Viste le ultime prestazioni, crediamo assolutamente in una scalata verso i playoff perché siamo un grande squadra e secondo me abbiamo tutte le carte in tavola per arrivarci. Se continuiamo su questa lunghezza d'onda, con questa fame e voglia di dare sempre il massimo io credo che potremmo davvero raggiungere la post season".

Dal punto di vista realizzativo stai vivendo un ottima stagione, quali sono le tue migliori caratteristiche?

"Sicuramente sono all'interno di un'ottima annata, ma ad oggi non mi ritengo soddisfatto perché potevo fare molto di più e contribuire maggiormente ai risultati di squadra. Mancano però ancora 13 partite alla fine del campionato, e partita dopo partita darò il massimo per aumentare lo score ma soprattutto per aiutare tutto il gruppo.
Le mie migliori caratteristiche dal mio punto di vista sono l'uno contro uno e la freddezza in zona gol anche se come detto in precedenza, posso fare ancora molto meglio di quanto fatto finora". 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.