Girone B
Marcucci e D'Addario matano la capolista. Vis Sezze, che colpo!
L'Atletico Torrenova stende la Vigor con un gol per tempo ed allunga verso i playoff. Rossoblù super contro il Gaeta
il sogno bianconero continua
Sabato da sogno per l'Atletico Torrenova. I bianconeri di Leonardi, dopo il successo ai danni del Certosa, passano anche sul campo della capolista, battendo la Vigor Perconti per 0-2. Decisive per Marcelli e compagni le reti di Marcucci e D'Addario, che stendono così la truppa di Buffa, la quale si ferma dopo dieci successi di fila. Torna a sorridere il Savio, a cui in casa contro il Villalba basta la firma di Nzembi nella ripresa.
Lotta salvezza
Nella colonna destra della classifica il colpo più importante lo mette a segno la Vis Sezze. I ragazzi di Grasso continuano il loro grandissimo percorso intrapreso da dicembre in poi, battendo per 3-2 il Gaeta nello scontro diretto. Cade al Superga invece il Città di Ciampino, che contro il Certosa non riesce a far valere il proprio rendimento interno. City che passa in avvio con Okafor, ma poi è costretto ad arrendersi sotto i colpi assestati da Esposito e Trionfera (doppietta).
Si allontanano invece con convinzione dalle sabbie mobili Atletico 2000 e Colleferro. Biancorossi che al Catena rifilano un gran 2-0 alla Romulea. Match indirizzato già nel primo tempo, frazione in cui i locali trovano il doppio vantaggio, siglato da Petracchini e Giannattasio. Con un tris ai danni della Pro Calcio Cecchina passano invece i lepini, guidati da Caporilli e Del Brusco.
Pomezia e De Rossi ok
Continua anche il gran momento del Pomezia, che al Comunale domina la Lodigiani, passando per 2-1. Rossoblù che si portano avanti prima con Ponte, raddoppiando poi con Marano. A nulla servirà la rete di Cristinziano nel finale per gli ospiti. Contro il Ceccano dilaga la De Rossi: 8-0 il finale in favore dei rossoblù, che si prendono dunque il quarto posto.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 26 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra App.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!