Cerca
IL WEEKEND
05 Febbraio 2016
I 2001 dell'Ottavia foto © Lori
Mancano poche ad un altro entusiasmante weekend di calcio, andiamo a vedere gli impegni cheattendono i vari gruppi dell'Ottavia che scenderanno in campo.Giovanissimi Regionali Dopo l'onorevole sconfitta in casa della capolista Libertas Casilina, i 2001 avranno un match sulla carta più semplice contro l'Achillea 2002, ma il mister Gianluca Macera richiama tutti alla massima attenzione: "Affronteremo la gara con la stessa intensità messa in campo domenica scorsa contro la Libertas Centocelle, a me fanno paradossalmente più paura le squadre che giocano per salvarsi e che quindi devono fare punti a tutti i costi. Dico sempre ai miei ragazzi che ogni partita deve essere affrontata concentrati come se stessimo per incrociare la prima della classe, è questo l'atteggiamento giusto se si vuole dare continuità ai risultati. Dobbiamo sfruttare questo turno per allungare sulle inseguitrici, in questa giornata ci sarà più di uno scontro diretto. Per noi la vittoria è obbligatoria".
Prima Categoria Nel turno precedente la squadra di mister Ciambella ha potuto riassaporare il gusto della vittoria dopo ben cinque giornate, ma ora la testa dei biancoblu è tutta rivolta al difficilissimo match di domenica prossima, quando a via delle Canossiane arriverà il Real Campagnano primo in classifica.
Juniores Primavera I ragazzi della Juniores vengono dall'inaspettata sconfitta interna patita contro il Città di Valmontone, ora ad attendere i ragazzi ci sarà una sfida ben più complicata sul campo del Le Mole.
Allievi Elite Il successo per 3-1 contro il Futbolclub è stato come una liberazione per i ragazzi di Paolini, che sono così tornati a vincere dopo ben otto giornate. Adesso bisogna quindi dare continuità ai risultati, a partire dalla non semplice trasferta di domenica in casa del Sansa, gara assolutamente da non prendere sottogamba.
Fascia B Provinciali Il gruppo del 2000 si vorrà assolutamente rifare dopo la sconfitta patita in casa dell'Atletico Ladispoli, in questo fine settimana l'avversario di turno sarà il Real Balduina, gara sicuramente più morbida e che l'Ottavia dovrà aggiudicarsi a tutti i costi. Per quanto riguarda i due gruppi dei Giovanissimi, la squadra A sfiderà l'Anguillara mentre la squadra B dovrà vedersela con l'Athletic Soccer Academy, entrambe tra le mura amiche dell'Ivo Di Marco.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni