Cerca

mercato

Si muove il Santa Marinella: arrivano Panunzi e La Rosa

In attesa del possibile ripescaggio in Promozione, la società tirrenica annuncia l'arrivo di due giocatori

24 Giugno 2016

Il presidente Di Stefano e Panunzi

Il presidente Di Stefano e Panunzi

Il presidente Di Stefano e Panunzi

In attesa del possibile ripescaggio in Promozione, il Santa Marinella inizia a muoversi sul mercato ed annuncia l'arrivo di due nuovi giocatori. Di seguito i comunicati della società con cui sono stati ufficializzati gli acquisti di Panunzi e La Rosa e le dichiarazioni dei due calciatori.


Il regalo piu' bello fatto dalla società ai propri tifosi, riportare in rossoblu il centrocampista Claudio Panunzi, andato via a luglio 2011 dopo aver giocato negli Allievi Regionali, nella Juniores (metà anno) per poi entrare in pianta stabile da titolare nella squadra che all'epoca giocava in eccellenza, il suo score parla di 201 presenze in campionato con la maglia santamarinellese: " Sono contento di questo ritorno, torno in una società in cui conosco tutti o quasi, qui d'altronde ho giocato la maggior parte dei miei anni di onorata carriera calcistica. Vengo da un bellissimo campionato vinto con la Cpc Civitavecchia e spero di poter far bene anche qui". 


Giacomo La Rosa attaccante di provata esperienza ha vestito le maglie di San Gordiano e CpC Civitavecchia, ma le soddisfazioni migliori se le è tolte con quest'ultimi sodalizio, dove appunto ha vinto il campionato appena terminato. In questa stagione nonostante l'ampio turnover a disposizione del tecnico, ha realizzato 8 reti in campionato e 2 reti in Coppa Italia. Le prime dichiarazioni." Vengo da una stagione straordinaria con la Cpc, vengo a Santa Marinella non appagato per quello fatto fino ad oggi , mi rimetto in gioco e voglio contribuire insieme ai miei compagni a far bene per questi nuovi colori".



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni