mercato

Passo Corese, il primo rinforzo è Roberto Sergio Cancellieri

I bianconeri chiudono per l'ex Real Monterotondo Scalo, che in passato ha vestito la maglia del Borussia Mönchengladbach

La S.S. Passo Corese comunica l'ingaggio del laterale Roberto Sergio Cancellieri, al quale augura grosse soddisfazioni e una lunga carriera sotto la gloriosa bandiera bianconera.

Roberto Sergio Cancellieri, classe 1993, una carriera calcistica di tutto rispetto con molte apparizioni tra i professionisti. Cresciuto nel settore giovanile del Monterotondo e dello Scalo approda molto presto al Guidonia tra i Giovanissimi Nazionali. Successivamente si trasferisce alla Vigor Perconti con gli Allievi Coppa Lazio Elite. Inizia da questo momento la sua ascesa nelle categorie professionistiche. Morolo tra la Juniores Nazionale e la Serie D, poi il ritorno al Monterotondo con gli Allievi Regionali, Juniores Nazionale e nello stesso anno la conferma in Serie D con Mister Ferazzoli. L’anno successivo segue il Mister a San Cesareo dove vince un campionato di Eccellenza. Successivamente Civitacastellana (Serie D), Agropoli (Serie D), e Città di Monterotondo (Eccellenza). La rottura del menisco e del crociato lo costringono ad un lungo stop di 1 anno per poi ricominciare con il Real Monterotondo Scalo (1à categoria) con il quale conquista la Promozione realizzando la bellezza di 9 gol. Nella sua lunga carriera, nonostante la giovane età, annovera anche una parentesi di qualche mese in Germania tra le fila del Borussia Mönchengladbach a soli 16 anni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.