Cerca
1ª categoria
10 Maggio 2017
Scatti da Fortitudo-Licenza @GazzettaRegionale
Nel girone E di Prima Categoria, le emozioni ci saranno fino alla fine degli untimi 90'. In testa alla classifica, troviamo l'Atletico 2000; sotto due lunghezze (bianconeri a 72), troviamo il Licenza. Nell'ultima giornata di campionato, sarà lotta al primato. La formazione di via di Centocelle sarà impegnata in casa della Roma VIII, mentre i biancoverdi faranno visita all'Albula. In vista dell'ultima importante gara, ecco le parole del tecnico del Licenza Innocenzi.
Mister, le chiedo un piccolo bilancio della stagione dei suoi, e se è soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra visto l'ottima annata
“Il bilancio non può essere che positivo. Nonostante i tanti problemi che ci sono stati durante la stagione, la squadra è rimasta sempre compatta. Inoltre, ha creduto sempre creduto nel lavoro che stavamo facendo, questo è il motivo per cui siamo arrivati fino a qui”.
Come state preparando l'ultima partita contro l'Albula? Sentite il peso e la pressione di fare risultato, visto l'importanza della gara? “La stiamo preparando come tutte le altre, con massima concentrazione e senza pensare troppo a quello che succederà”.
Quanto vale per voi chiudere bene (o meglio, se possibile) la stagione? “E' normale che arrivare primi sarebbe una bellissima soddisfazione, ma devo dire che a prescindere, ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla fino ad ora. Sono stati fantastici”.
In ultimo, cosa vede nel suo personale futuro, e in quello dei ragazzi? “Devo essere sincero, non sto pensando a quello che succederà in futuro.Mi sto concentrando sul presente, che è la partita che affronteremo domenica. La stessa cosa, la faranno i ragazzi”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni