Cerca
1ª categoria
22 Giugno 2017
Valentano ©Facebook
Cambio in panchina per il Valentano, ai nastri di partenza per un'altra stagione in Prima Categoria. Come il sito internet del club, la guida della squadra sarà affidata a Davide De Paolis. Di seguito il comunicato ufficiale della società:
"L’A.S.D. Società Sportiva Valentano comunica che nella giornata di ieri ha deciso di affidare la conduzione della prima squadra per la stagione 2017/2018 a mister David De Paolis. Dopo un approfondito confronto, infatti, le parti hanno trovato una totale condivisione di intenti per il perseguimento degli obiettivi programmati dalla società per il campionato che andrà ad iniziare nel prossimo ottobre.
La scelta è ricaduta su un allenatore che nella stagione appena conclusa ha registrato risultati inaspettati alla guida del Pianoscarano, fino a portarlo ad un ottimo piazzamento finale e che, contestualmente, conosce alla perfezione l’ambiente valentanese, avendo già guidato la nostra compagine tre anni fa.
Mister de Paolis conosce già buona parte del gruppo che formerà la rosa del prossimo anno e, senza dubbio, saprà dare ai ragazzi quelle motivazioni necessarie ad approcciare al meglio la stagione per il raggiungimento dei risultati sperati.
Nei prossimi giorni, la società, in stretta collaborazione con lo stesso De Paolis, effettuerà le dovute valutazioni sulla composizione del parco giocatori ed interverrà sul mercato al fine di rendere la rosa competitiva.
Al mister vanno i nostri migliori auguri per il campionato che andrà ad iniziare, nella convinzione che riuscirà a portare quell’entusiasmo utile alla causa."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni