Cerca
1ª Categoria
14 Febbraio 2018
In casa Nomentum, come già anticipato nei giorni scorsi, c’è stato il cambio allenatore: il dimissionario Marco Proietti è stato sostituito da Paolo Malizia, il quale nella giornata di lunedì ha diretto il primo allenamento e ha avuto subito impatto positivo: “La squadra ha grandi qualità, è tecnicamente molto valida. Il cambio allenatore è sempre un trauma per i giocatori. Io ho accettato senza problemi, perché conoscevo la forza del Nomentum”.
Poi il tecnico prosegue parlando del lavoro che dovrà svolgere: “Sicuramente il lato da non trascurare è quello psicologico. Come detto in precedenza, affrontare un cambio di panchina non è facile per un gruppo. Dovremo andare oltre questo e ottenere risultati, perché sbloccandoci il campionato potrebbe prendere una piega diversa. Mancano tredici partite e voglio vincerle tutte, ho già detto alla squadra che le potenzialità per farlo ci sono. Vogliamo fare il miracolo”.
Domenica il Nomentum affronterà il Poggio Nativo. Paolo Malizia ha parlato così della prossima sfida: “Una vittoria potrebbe farci ripartire. L’avversario è ostico e non sarà facile batterlo in trasferta: ci aspetta una bella battaglia, dovremo giocare con la testa”. In ultima battuta, l'allenatore parla del futuro: “Con il presidente ci siamo detti di voler chiudere il campionato nel migliore dei modi. Il prossimo anno vorrei continuare qui, vedo un buon futuro”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni