Cerca
1ª categoria
12 Aprile 2018
Coppa Lazio ©Del Gobbo
Come cambia questa fase conclusiva della Coppa Lazio? Ad un anno di distanza abbiamo finalmente i nomi delle due finaliste. Giardinetti Garbatella e Nuova Pescia Romana si affronteranno nell’ultima domenica di maggio per contendersi il trofeo che proietterebbe la vincitrice direttamente in Promozione.
Facciamo un passo indietro: a questo punto della stagione, lo scorso anno riuscirono a qualificarsi per la finalissima il Football Riano di De Cristofaro e la Luiss di mister Rambaudi. Una grande occasione per le due squadre del Girone D che chiusero la stagione nelle zone medio basse della classifica. Al Superga andò in scena la battaglia che, tra una cosa e un’altra, venne sospesa nei tempi supplementari. Alla fine esultò la Luiss che alzò la coppa solo in un secondo momento, in seguito alle definitive decisioni prese dal Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduti.
Quest’anno, forse, sarà più interessante. Le due contendenti al titolo stanno disputando un fantastico campionato: entrambe squadre di vertice ed ancora in piena corsa per il primo posto. La Nuova Pescia Romana di Marozzi potrebbe essere la protagonista di una storia incredibile, centrando il secondo salto di categoria consecutivo. Per il Giardinetti Garbatella di Russo, invece, si sta maturando l’obiettivo fissato ai nastri di partenza. Naturalmente i biancorossi strizzano l’occhio ad una doppietta tra coppa e campionato. Allora ci siamo: Giardinetti e Pescia Romana, la finale vi aspetta!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni