Cerca
la rubrica
01 Maggio 2018
Settebagni ©foto Facebook
Altra puntata della rubrica “Da zero a dieci, il Pagellone di Prima”, dedicata al campionato di Prima Categoria. Ogni martedì vi proporremo un vasto approfondimento sull'ultimo week end della quarta serie regionale, scoprendo le sorprese in negativo e positivo di questo campionato. Chi sarà bocciato e chi, invece, promosso a pieni voti? Scopriamolo subito!
Un finale di stagione da applausi per la CSL Soccer di Fracassa che dopo un leggero calo ha rialzato la testa. Il successo sul Colle Oppio poi quello dell’ultima giornata contro la capolista e l’aggancio in vetta. Adesso lo sprint finale!
L’undici di Barchiesi sconvolge tutti. La Duepigrecoroma ne fa “DUE” al Football Riano e si porta a -2 dal gradino più alto del podio.
Pippnburg vede il traguardo. Domenica prossima a Boville il Ferentino potrebbe coronare il matematico salto in Promozione.
Tre giornate al termine, il secondo posto a 2 punti e lo scontro diretto in casa con lo Scandriglia nel penultimo appuntamento stagionale: sarebbe un sogno…
Come lo studente che apre i libri ad aprile ed inizia a studiare per scampare alla bocciatura. Vis Aurelia: attualmente rimandata!
Dopo tre successi consecutivi ecco la batosta per il Bellegra che interrompe un trend importante. Contro il Rocca Priora arriva il ko: 5-2 ed i rossoblu abbassano la cresta.
È giunta l’ora di tirare le somme a Pianoscarano. I ragazzi di Alessandrini sono già al mare sotto l’ombrellone. Da cinque giornate a questa parte non si vince più…
Cade al tappeto e non si rialza. Questa la cornice delle ultime tre sfide del Castelverde: 4 gol subìti e 0 punti collezionati. Forse i biancoverdi si sono arresi.
Non finisce la sfida tra Urbetevere e San Pio X. In avvio di ripresa i giocatori della squadra ospite decidono di andare a pranzo con circa 40’ d’anticipo: l’arbitro fischia la fine al 4’ del secondo tempo.
Resta appesa ad un filo l’Indomita Pomezia: in caso di una sconfitta nel prossimo turno la formazione pometina saluterà matematicamente la categoria.
È stata una stagione durissima per la Pro Sette che, finora, è riuscita a raccogliere solamente 2 punti. Un trend negativo dal sapore di Seconda Categoria: i neroverdi sono matematicamente retrocessi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni