Cerca

1ª categoria

Alberone in Promozione, ma Centra annuncia l'addio

Dopo la vittoria del campionato, il numero uno biancorosso lascia la guida del club: "Se tornerò lo farò per primeggiare"

20 Maggio 2018

Il patron Centra, a sinistra

Il patron Centra, a sinistra

Il patron Centra, a sinistra

"Alberone ha vinto". Così, durante la stagione, il presidente biancorosso, Fabrizio Centra, annunciava i successi in campionato della sua squadra al termine dei 90'. Alberone ha vinto, questa volta non solo una partita: ha vinto il campionato. Grande festa e tanta soddisfazione per il ritorno in Promozione dopo ben due stagioni. I giochi si fermano e lo stesso patron annuncia pubblicamente di voler lasciare la guida della società con un post sul suo profilo Facebook, nel quale esprime le emozioni vissute durante questi anni e ringrazia staff, calciatori ed amici. 

Di seguito riportiamo le parole di Centra:


"GRAZIE A TUTTI ..PER QUESTI 8 ANNI LUNGHI PIENI DI EMOZIONI ..4 CAMPIONATI VINTI..IN 8 ANNI UNA RETROCESSIONE IN MALINCUORE. ..TUTTO FATTO DA SOLO SENZA AIUTO DI NESSUNO..HO FATTO UN PICCOLO PEZZO DI STORIA. ..ORA È IL MOMENTO DI LASCIARE TUTTO...CON LE LACRIME A GLI OCCHI ...SE TORNERÒ ..LO FARÒ SEMPRE PER PRIMEGGIARE. ..NON SO IN CHE CATEGORIA...PER ORA MI PRENDO ..UN PO' D PAUSA... RINGRAZIO ..TUTTI ...ALLENATORE ..STAFF GIOCATORI AMICI TIFOSI ...IL VOSTRO PRESIDENTE CENTRA. ..VI VOGLIO BENE..."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni