Mercato
Doppio colpo della Pibe de Oro: Torraco e Lemma
Il direttore sportivo Ramogida chiudono per altri due nuovi giocatori
Inesauribile ed incontentabile, il Direttore sportivo Ramogida ed il suo staff, portano altri due giocatori di gran valore alla Pibe de Oro. Francesco Torraco e Alessio Lemma, giovani e forti, rinforzano e non poco l'organico della squadra biancoazzurra.
Torraco Grandissimo portiere, torna in quella che è stata la sua casa provvisoria quando era ancora bambino. Dopo un lungo corteggiamento la società Albiceleste ha portato a segno un autentico colpo di mercato prendendo uno dei migliori portieri della categoria. Con Matteo Stella difficile avere problemi in porta E difficile trovare una squadra con due portieri di tale valore
Lemma Invece, è un fortissimo attaccante esterno, principalmente sinistro, ma disponibile a giocare su entrambe le fasce. Il giovane esterno si dice contento di far parte della squadra della Pibe de Oro ed è un investimento non solo per il presente ma anche per il futuro visto che parliamo di un anno 1996 già pronto per portare tanti punti pesanti alla squadra Albiceleste. Grande movimento della società biancoazzurra che sta movimentando alla grande il mercato dilettantistico.