Cerca
1ª CATEGORIA
14 Novembre 2018
Formazione del Palidoro
Una famiglia, una società di bravissime persone, una favola. Stefano Piermattei racconta con grande orgoglio e senso di appartenenza l'avventura iniziata questa stagione con il Palidoro dopo aver compiuto un miracolo sportivo nella precedente, attraverso una rimonta straordinaria. E le soddisfazioni per una squadra composta quasi nella sua interezza da ragazzi di Roma sono arrivate subito: vittoria contro la capolista W3 Roma Team e una classifica interessante: grazie al supporto della dirigenza senza la quale, quanto realizzato finora, sarebbe stato impossibile.
"Essendo una matricola per la prima categoria l'obiettivo era fare centro clasiffica senza tante pretese. La squadra è buona e strada facendo vedremo gli obiettivi da perseguire. Vogliamo fare un campionato tranquillo, non conoscevo la forza delle altre squadre. In Prima trovi squadre organizzate, tecnici e giocatori validi: in noi c'è tanta amicizia ed è importante, siamo quasi tutti di Roma, partiamo da Roma e andiamo a giocare a Palidoro. Il gruppo è saldo e di partita in partita gli obiettivi si definiranno".
"Noi andiamo di domenica in domenica, Abbiamo ragazzi giovani e l'inesperienza ci ha portato a pareggiare ad Allumiere dallo 0-3, prendendo gol ingenui: una squadra diversa avrebbe gestito meglio la partita, ma i ragazzi sono validi e giocano sempre per vincere. Non pensano solo al risultato e in ogni caso ci sono squadre molto valide la W3 Roma Team la Nuova Maccarese, Il Dragona e l'Atletico Acilia e anche il Colle Oppio è un'altra bella squadra. Vedo W3 Roma Team e Nuova Maccarese un gradino sopra le concorrenti".
"Abbiamo incontrato quasi tutte le squadre di alte classifica finora e abbiamo fallito la partita con la Virtus Boccea perché a volte la classifica ti inganna e dobbiamo dare atto all'avversario di turno che è stato più bravo di noi. Procediamo di domenica in domenica e ora l'Atletico Acilia sarà una tappa fondamentale. Siamo un gruppo giovane, si allenano tutti, siamo soddisfattissimi. Grazie a tutta la società, al Presidente e al vice-Presidente che ci hanno accolto a braccia aperte e ci fanno sentire sempre il loro supporto. Sono sempre con noi e abbiamo l'onore di avere lo staff dirigenziale al seguito ogni domenica: è un supporto continuo e fondamentale e non posso che ringraziarli di cuore dal Presidente al vice-Presidente e al segretario, sono contento di averli conosciuti. Il Palidoro è una società di bravissime persone. Il Palidoro è una favola, l'anno scorso abbiamo compiuto una rimonta fantastica".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni