Cerca
1ª CATEGORIA
27 Giugno 2019
Andrea Quattrocchi (©Debora Lato)
Il Castrum Monterotondo e Andrea Quattrocchi saranno insieme anche nella prossima stagione. Arriva quindi una importante conferma per la società gialloblù.
Scelgo il Castrum perchè?
"Scelgo il Castrum perché non mi vedo in nessun'altra squadra. I compagni che ne fanno parte sono stati il mio unico motivo per indossare di nuovo gli scarpini dopo aver "abbandonato" perché non avevo più stimoli. Sarà sicuramente la società con la quale smetterò un giorno".
Una stagione da archiviare quella appena conclusa. Come cercherete di ripartire per la prossima stagione?
"Dopo tante vittorie, emozioni e bellissimi ricordi alle spalle dei primi anni credo sia stato inevitabile un calo. Personalmente ho sofferto molto questa stagione negativa, ma sono sicuro che impareremo dai nostri errori e il prossimo anno faremo di tutto per dimostrare il nostro vero valore".
Il cambio in panchina a stagione in corso. Come valuta mister Checchi e che apporto può dare alla squadra?
"Mi è dispiaciuto molto per il mister Bruni perché tutti conoscevamo la sua dedizione e attaccamento a questa società. Mister Mario Checchi senza ombra di dubbio trasmetterà quella grinta e passione che metteva quando era all'interno del rettangolo verde con noi e che sicuramente è stata la pecca di quest' annata negativa".
Cosa ti ha spinto a rimanere al Castrum anche la prossima stagione?
"Per me questa domanda non esiste perché non mi vedo in un'altra squadra".
Un tuo obiettivo personale e di squadra per la prossima stagione.
Il mio obiettivo personale è di fare meglio di quest'ultima stagione dove sento di non essere riuscito a dare quanto potevo e dovevo in primis. Mentre quello di gruppo è di riuscire a ritrovare quell' entusiasmo negli allenamenti e la domenica che contraddistingueva il nostro spogliatoio. Di conseguenza a mio avviso i risultati positivi arriveranno e torneremo a toglierci molte altre soddisfazioni.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni