Cerca

2ª CATEGORIA

Faleria, prende il via l'era Giovanni Zaccardini

Cambio al vertice della società gialloblù che si prepara per la prossima stagione

27 Giugno 2019

Nuova era al Faleria

Nuova era al Faleria

Nuova era al Faleria

A Faleria inizia l'era Zaccardini, all'insegna di tre parole chiave: sogni, vittorie e impegno. Nuovo proprietario, nuovo allenatore, nuovi ingressi nella dirigenza e nella rosa. Per consolidare la Seconda Categoria e dare l'assalto alla promozione. 

"Stiamo allestendo una squadra competitiva - ha detto il capitano Saverio Febbraro - per divertire i nostri tifosi e per toglierci grandi soddisfazioni". Parole che trovano conferma in quelle di Giovanni Zaccardini, che dopo l'esperienza da presidente del Magliano Romano riparte da Faleria "per unire le forze di due paesi, mettendo in campo serietà, rispetto e impegno. Solo così potremo toglierci grandi soddisfazioni". 

E intanto è già partita la campagna acquisti. I primi, ufficiali, colpi di mercato per la rosa di mister Luigi Zinilli portano il nome di Antonio Pellegrino, Francesco De Pace, Marco D'Egidio e Marco Pompei mentre sono iniziati i contatti con Paolo Rescio, che lo scorso anno ha fatto benissimo a Cesano, Marco Rossi e Simone Raid, bomber del Formello. A scaldare la tifoseria sono soprattutto i nomi di Nicola e Federico Piergiovanni, profili perfetti per fare il decisivo salto di qualità. "Stiamo aspettando le ultime conferme - continua Febbraro - ma la rosa sta prendendo forma: vogliamo aggiungere alla spina dorsale dello scorso anno giocatori esperti e di livello". 

Mentre in dirigenza si sussurra un nome: Marco Igliozzi, bandiera del Magliano oggi alla Vigor Perconti. La calda estate del Faleria è appena iniziata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni