Cerca

1ª CATEGORIA

Pro Calcio Cecchina, ecco le novità del mercato

La società castellana al lavoro per allestire una rosa all'altezza della categoria

10 Agosto 2020

Claudio Rosati

Claudio Rosati

Claudio Rosati

Finalizzati i nuovi acquisti per la Prima Squadra, un grazie al Presidente Roberto Checchi in rappresentanza del Direttivo, di tutti i Soci, dei vari responsabili come Andrea Armeni che hanno contribuito con il DS a confermare l’ossatura della squadra per non perdere nessun giocatore che ha creduto nei nostri colori e che continuerà a crederci.Non finiremo mai di ringraziarli, grazie a loro sta aumentando la nostra esperienza, sta aumentando la voglia di vincere e, requisito fondamentale, la crescita dei nostri giovani che arrivano dalle serie minori.

Sarà un anno zero, per il rinnovamento, per la nostra nuova organizzazione, per il manto sintetico, per lo Staff Tecnico ed Amministrativo, una prova che vorremmo superare con tutti i nostri ragazzi ed i nostri tifosi e Sponsor.Parliamo ora dei nuovi arrivi:


Rosati Claudio Con lui abbiamo rinforzato la squadra nel reparto offensivo, classe 98, ha fatto nella stagione precedente un ottimo campionato ai Canarini Rocca di Papa, talento castellano di Albano Laziale. Avrà la possibilità di crescere nel ns. gruppo per raggiungere nuovi traguardi.


Verolini Diego Esperto difensore che ha sempre militato in categorie superiori, Eccellenza, Promozione vincendo l’ultimo campionato 2 anni fa a Rocca Priora, per loro un giocatore prezioso e determinante per la nuova stagione. L’enorme esperienza maturata ci aiuterà senz’altro a raggiungere grandi obiettivi.


Marco Rossi È comunque un nuovo acquisto, voluto e riconfermato dal DS, dato che è arrivato a gennaio 2020, nelle poche partite giocate si sono viste le enormi potenzialità. Ha giocato in diverse categorie superiori alla nostra come la serie D, Eccellenza, Promozione etc…, porterà nel nostro spogliatoio e nel campo tanta competenza e capacità.

Riusciremo forse a concludere ancora qualche colpo, un mercato difficile, pieno di insidie che ha bisogno quotidiano di attenzione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni