Cerca

1ª categoria

Emanuele Romei dice sì alla Pro Calcio Cecchina

La società castellana piazza un grande colpo di mercato chiudendo per il bomber

13 Agosto 2020

Emanuele Romei dice sì alla Pro Calcio Cecchina

Emanuele Romei

Una corte spietata del DS della Pro Calcio Cecchina, Simone D’Ubaldo, e del suo strettissimo e fidatissimo collaboratore Matteo Moretti, che da alcuni anni contribuisce con la nostra società e si è dato molto da fare nel settore giovanile, sono riusciti ad inserire un altro giocatore alla rosa della Prima Squadra, si tratta del Bomber dei Castelli Emanuele Romei classe 1988, proviene dal Frascati dove ha vinto una seconda categoria. Il giocatore era conteso da diversi club e vanta al suo attivo oltre 190 goal nella compagine dei dilettanti.

Siamo convinti che con il talento che metterà a disposizione potrà portare il suo contributo alla squadra ed aumentare la differenza reti e renderla più ampia e soprattutto dare un valore aggiunto allo spogliatoio che ogni anno si consolida sempre di più.

Dobbiamo ringraziare il Presidente Roberto Checchi, il Vice Presidente Giampiero Bussi e il direttivo tutto lo staff il Direttore Responsabile Agonistica Andrea Armeni che hanno cercato di soddisfare tutte le esigenze della squadra e di Mister G. Paloni. Il ringraziamento è esteso a tutti gli altri settori come la Scuola Calcio nelle persone di Maurizio Panetto, Direttore Tecnico, e Diego Middei, Responsabile Scuola Calcio e Resp. Tecnico.

Il lavoro sul mercato potrebbe non essere finito, ma senz'altro è a buon punto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni