Cerca
1ª CATEGORIA
Il vice-presidente dei gialloblù era scomparso all'inizio del mese di novembre, nel weekend le due società ne hanno onorato la memoria
14 Novembre 2022
Le due squadre durante il minuto di raccoglimento ©Pibe de Oro/Fb
90' nel ricordo di Ottorino Pacca. Il vice-presidente del Setteville Caserosse è scomparso all'inizio del mese di novembre, mentre si trovava sul luogo di lavoro, lasciando un vuoto incolmabile nella società gialloblù. La quale, lo scorso weekend, aveva ragionevolmente optato per una due giorni di sospensione delle attività agonistiche, con le varie categorie del club che infatti non sono scese in campo in segno di lutto. Nel fine settimana del 12-13 novembre, invece, gli incontri si sono disputati regolarmente e la prima squadra del Setteville, che ha giocato in casa contro la Pibe de Oro, ha avuto modo di onorare al meglio il ricordo del quarantunenne. Messaggi di solidarietà sono arrivati anche dalla società avversaria, che con un breve comunicato stampa sui propri account social ha fatto sentire la sua vicinanza ai giocatori, allo staff e alla dirigenza.
Per la cronaca, dopo il minuto di raccoglimento (raffigurato in foto e che ha coinvolto emotivamente i presenti), i padroni di casa sono riusciti a far loro i tre punti ribaltando il momentaneo vantaggio degli ospiti, che si erano portati avanti al 1' grazie al gol di Guidetti. La rimonta è arrivata nei minuti finali dell'incontro, con la doppietta di Picistrelli (la prima rete su calcio di rigore) negli ultimi 5' che ha capovolto l'esito della partita.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni