Cerca
2ª CATEGORIA
Lo scossone sarebbe maturato dopo il poker inferto dal Montedoro, domenica l'esordio con la Vis Casilina
17 Febbraio 2023
Raffaele Valentino, presidente e ora anche allenatore della Fidelis Roma ©Fidelis Roma
Cambio in panchina per la Fidelis Roma Calcio. Mercoledì scorso, infatti, Roberto Caliendo si è dimesso. L'allenatore romano, protagonista del salto di categoria della scorsa annata, ha quindi deciso di lasciare il club in cui era approdato nell'estate del 2019.
I numeri Caliendo ha guidato il team capitolino per 58 partite ufficiali, nelle quali i suoi giocatori hanno ottenuto 42 risultati utili (di cui 30 vittorie) e segnato ben 130 reti. Le suddette 58 partite lo rendono il tecnico con più presenze nella storia giallorossa. Tutta la Fidelis ringrazia Caliendo per la professionalità e la dedizione dimostrate, augurandogli il meglio per il futuro.
Parte l'era Valentino Caliendo viene sostituito dal presidente Raffaele Valentino (nella foto), alla sua prima esperienza da allenatore. Il nuovo mister ha già guidato la squadra nell'amichevole infrasettimanale, vinta per 3-1 contro l'A.S.D. Valdurz. Ora Valentino è atteso da un battesimo di fuoco: domenica al centro sportivo "Torre Angela" arriva la Vis Casilina, seconda in classifica e unica imbattuta del girone. La Fidelis è chiamata a mostrare i denti, in una sfida che può giovare al morale e alla classifica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni