Cerca
1ª CATEGORIA
12 Maggio 2023
Lo Sporting Tanas, prima delle nove regine ©Sporting Tanas
Girone B: Monterotondo padrone del suo destino, il Città di Rieti deve vincerle tutte e sperare
Lo scontro diretto dell'ultimo weekend rischia di aver deciso le sorti della rincorsa al primato, a patto che i gialloblù di Gregori concludano il campionato senza ulteriori passi falsi. Quattro i punti di vantaggio, ma con una partita in più. Dunque per il Città di Rieti l'unica ancora di salvezza è quella di vincerle tutte e sperare in un errore della capolista, per compiere il controsorpasso finale. L'impegno sulla carta più complicato per il Monterotondo sarà quello nel derby con il Castrum del 4 giugno, che invece gli amarantoceleste affronteranno tra dieci giorni.
Il calendario da qui alla fine del campionato:
MONTEROTONDO: VS Ginestra (trasferta - 26ª giornata), VS Brictense (casa - 28ª giornata), VS Castrum Monterotondo (trasferta - 29ª giornata), VS Poggio San Lorenzo (casa - 30ª giornata).
CITTA' DI RIETI: VS Brictense (casa - 26ª giornata), VS Castrum Monterotondo (trasferta - 27ª giornata), VS Poggio San Lorenzo (casa - 28ª giornata), VS Accademiacalcio Sabina (trasferta - 29ª giornata), VS III Municipio (casa - 30ª giornata).
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni