Cerca
1ª CATEGORIA
12 Maggio 2023
Lo Sporting Tanas, prima delle nove regine ©Sporting Tanas
Girone H: la Manzi Itri ne ha vinte otto di fila e mette pressione
Fino a due mesi fa sembrava un discorso chiuso, invece la formazione di Medina ha avuto il merito di continuare a correre e riaprire la questione, complici i primi rallentamenti del San Cosma e Damiano. Il distacco di quattro punti è ancora un buon bottino per i rossoblù, anche perché avranno lo scontro diretto in casa alla penultima e dunque la possibilità di giocare potenzialmente con due risultati su tre. Ma ostiche saranno anche le altre gare dei ragazzi di Ionta, con tre trasferte con due squadre che lottano per la salvezza e l'ultima contro un Fondi che l'anno scorso ha tolto punti alla fine della fiera decisivi, nonché tra poco più di una settimana il confronto casalingo con la terza in classifica. La Manzi Itri ha il dovere di crederci.
Il calendario da qui alla fine del campionato:
SAN COSMA: VS Agorà Latina (trasferta - 26ª giornata), VS Aurora Vodice Sabaudia (casa - 27ª giornata), VS Priverno Antonio Palluzzi (trasferta - 28ª giornata), VS Manzi Itri (casa - 29ª giornata), VS Fondi (trasferta - 30ª giornata).
MANZI ITRI: VS Fondi (casa - 26ª giornata), VS Cisterna (trasferta - 27ª giornata), VS Formia (casa - 28ª giornata), VS San Cosma (trasferta - 29ª giornata), VS Hermada (casa - 30ª giornata).
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni