Cerca

1ª Categoria

Zona play-out, la situazione nei gironi A, B, C e D a 90 minuti dal termine

L'analisi delle classifiche dei primi quattro gironi per quanto riguarda le squadre alla ricerca di un posto negli spareggi salvezza

29 Aprile 2024

Zona play-out, la situazione nei gironi A, B, C e D a 90 minuti dal termine

L'Oriolo ha portato a casa una importantissima vittoria contro il Grotte Santo Stefano (©Facebook - ASD Polisportiva Oriolo Calcio)

Girone C

Con lo Sporting Real Aurelio già condannato, resta da decidere chi tra Isola Farnese La Storta e Dopolavoro disputerà il play-out in casa. Le due squadre sono divise da appena un punto, dunque nessun dubbio sul fatto che lo spareggio salvezza avrà luogo: servono infatti più di otto lunghezze di divario tra le contendenti per conquistare la salvezza diretta. Non può essere questo il caso, dunque l'unico verdetto che manca è appunto la scelta del campo su cui disputare la partita decisiva: entrambe le contendenti giocheranno in trasferta nella trentesima ed ultima giornata di campionato, l'Isola in casa dell'Etrurians (ultima in ordine di tempo a conquistare la matematica salvezza due settimane fa) ed i biancoverdi nella tana del Monte Mario. Al termine di quei 90 minuti ci sarà il verdetto ufficiale sul play-out di questo raggruppamento.

In foto l'Isola Farnese La Storta in gol

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni