Cerca
1ª Categoria
L'analisi delle classifiche dei primi quattro gironi per quanto riguarda le squadre alla ricerca di un posto negli spareggi salvezza
29 Aprile 2024
L'Oriolo ha portato a casa una importantissima vittoria contro il Grotte Santo Stefano (©Facebook - ASD Polisportiva Oriolo Calcio)
Girone D
Quattro le squadre coinvolte in questa lotta all'ultimo punto, con l'Albula che sembrava ormai al sicuro e invece rischia ancora di doversi giocare un'intera stagione in un'unica partita. Tre i punti di margine dei biancoazzurri sul terz'ultimo posto, occupato dal Saxa Flaminia Labaro, dunque serve almeno un pareggio in casa del Pro Fiano, che per tutta la stagione è stato nei piani altissimi della graduatoria, per essere al sicuro da brutte sorprese. Che, però, restano dietro l'angolo, visto che il Saxa sarà impegnato nello scontro diretto con il III Municipio penultimo, a sua volta a -3 dai rivali di giornata e di classifica e a +3 sull'Undici fanalino di coda, impegnato invece sul campo del Fidene domenica prossima. Una situazione parecchio ingarbugliata, come si capisce, con tanta incertezza per quanto riguarda le ultime tre posizioni, quelle che tutte le contendenti voglio evitare. Chiaramente Undici e III Municipio non possono più avere questo tipo di ambizione, visto che resta a disposizione una singola partita. Ma di certo nessuna delle due lascerà nulla di intentato per mantenere il proprio posto in categoria anche nella prossima stagione.
In foto il Saxa Flaminia Labaro in azione - ©Facebook - Pol. Dil. Saxa Flaminia Labaro
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni