Cerca
1ª Categoria
L'attaccante aveva già espresso la volontà di rimanere nel club: la prima riconferma è la sua
20 Giugno 2024
Marco Igliozzi, capitano del Real Campagnano (©Cristina D Francesco)
Lo aveva anticipato qualche settimana fa proprio ai nostri microfoni, ora è ufficiale: Marco Igliozzi resterà al Real Campagnano anche nella prossima stagione.
Real Campagnano, Igliozzi: "La priorità è vincere: vorrei riuscirci qui"
Il capitano rossoblù ripercorre l'annata chiusa in seconda piazza: "Abbiamo fatto il massimo visti i tanti giovani in rosa"
L'attaccante che vanta un passato prestigioso in Eccellenza tra Pomezia, Real Monterotondo e Vigor Perconti, club nelle cui giovanili si è formato ed ha vinto per due volte lo scudetto Juniores, è pronto a guidare di nuovo l'attacco di mister De Cristofaro. Proprio l'allenatore rossoblù è stato l'artefice del cambio di ruolo di Igliozzi, passato da esterno a punta centrale, con risultati che stanno dando più di una ragione all'intuizione del tecnico: negli ultimi due campionati, infatti, il capitano del Real è stato capocannoniere del proprio raggruppamento, pur non riuscendo ad affiancare all'alloro personale anche la vittoria della squadra. Giocatore, club e tecnico sperano che il prossimo anno sia quello buono per mettere a segno questa doppietta.
GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale
Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni