Cerca

1ª Categoria

Magnitudo, con Matteo Rocchi sono 12 le riconferme. Nuovi arrivi in doppia cifra

Rivoluzionata per metà la rosa giallonera in vista della prossima stagione

09 Agosto 2024

Magnitudo, con Matteo Rocchi sono 12 le riconferme. Nuovi arrivi in doppia cifra

Matteo Rocchi, riconfermato alla Magnitudo (©Facebook - Magnitudo)

La Magnitudo ha scelto la strada della continuità: metà della rosa dello scorso anno, infatti, è stata riconfermata a partire dall'inizio di questa sessione di mercato.

Magnitudo, il primo passo sono le riconferme: ecco i primi 4 nomi

Capitan Chiovenda continuerà ad indossare il giallonero: con lui altri tre compagni in attesa delle future mosse di mercato

Dopo i primi nomi ne sono arrivati altri 8 a rinfoltire la rosa dei rinnovi per la prossima stagione: continueranno infatti a vestire il giallonero Federico Notaro, Simone Pignataro, Francesco Masacci, Emanuele Fioravanti, Giulio Aquilini, Alessio Renzani, Andre De Angelis e Matteo Rocchi, ultimo in ordine di tempo a vedersi rinnovata la fiducia da parte della società. Che, nel frattempo, ha portato a termine una lunga serie di trattative per dare corpo ad una rosa che possa venire incontro alle ambizioni del club. Gli arrivi di Mirko Porcarelli, Federico Cavolata, Luca Ferraro, Massimo Zucchelli, Simone Gori, Joshua Angelo, Francesco Balestrini, Manuel Aurelio, Stefano Veneri e Damiano Pistillo servono, dunque, per alzare il tasso tecnico della squadra e per dare nuovo impulso alla rincorsa della Magnitudo verso i piani alti della classifica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni