Cerca

1ª Categoria

Fulgur Tuscania, De Paolis: "Abbiamo il dovere di provare a restare in alto"

I biancorossi sono attesi dal big match contro il Castel Sant'Elia: "Li rispettiamo, ma anche noi abbiamo un ottimo gruppo"

06 Febbraio 2025

Fulgur Tuscania, De Paolis: "Abbiamo il dovere di provare a restare in alto"

David De Paolis, tecnico della Fulgur Tuscania (©Facebook - ASD Pol. Fulgur Tuscania)

La vittoria di domenica scorsa sul San Lorenzo Nuovo ha permesso alla Fulgur Tuscania di presentarsi nel modo migliore alla sfida della prossima giornata, che vedrà i biancorossi impegnati contro il Castel Sant'Elia secondo in classifica. La squadra di mister David De Paolis è stata per larga parte del girone di andata in lotta per le posizioni di vertice, salvo poi trovarsi ad inseguire da alcune settimane a questa parte scivolando addirittura a -10 dal primo posto occupato ora dall'Atletico Cimina. Una eventuale vittoria contro i gialloblù, chiaramente, riaccenderebbe le ambizioni di una Fulgur che, a sentire le parole rilasciate dal tecnico ai canali social del club, non ha mai smesso di credere in una stagione di altissimo profilo.
Il dovere di provarci Nelle sue dichiarazioni, infatti, De Paolis assicura che la Fulgur Tuscania non ha minimamente intenzione di abbandonare le proprie ambizioni: "Il Castel Sant'Elia - ha sottolineato il tecnico - non ha bisogno di presentazioni. Ad una squadra già talentuosa, con un tridente offensivo di altissimo livello, hanno aggiunto giocatori importanti e, con l'arrivo di Mecarelli, hanno messo la ciliegina sulla torta. Affronteremo la gara con rispetto per l'avversario, ma anche con la consapevolezza di poter contare su giocatori di spessore, con centinaia di presenze in categoria, abituati a questo tipo di sfide. Abbiamo il dovere di provare a restare agganciati al gruppo di testa fino in fondo e faremo di tutto per dare continuità alla prestazione di domenica scorsa".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni