Cerca

1ª Categoria

Acul Omina Ceccano: la scelta di Ciotoli è confermata

L'ex Colleferro torna nella sua città natale per provare a far fare il salto di qualità al club

03 Luglio 2025

Acul Omina Ceccano: la scelta di Ciotoli è confermata. Il sogno è la Promozione

Diego Ciotoli arriva all'Acul Omnia Ceccano (©Acul Omnia Ceccano)

Lo avevamo detto più di un mese fa, ora è divento ufficiale: Diego Ciotoli è il nuovo allenatore dell'Acul Omnia Ceccano.

Il tecnico, reduce dalla vittoria del campionato Regionale alla guida dell'Under 15 del Colleferro, torna nella sua città natale per aiutare il club a realizzare il suo sogno: "Ceccano, la mia terra. Le mie radici. Il mio sangue - commenta il neo allenatore attraverso un comunicato diramato dal club -. Oggi non è solo l’inizio di una nuova avventura. È una scelta consapevole. È il momento in cui ho deciso di calarmi totalmente in questa dimensione, con la responsabilità di chi incarna fino in fondo i valori della propria terra. Coraggio, sacrificio, appartenenza. Mi hanno accolto con un entusiasmo fuori dal comune e con una fiducia che sento addosso come una seconda pelle. Costruiremo insieme qualcosa che valga davvero raccontare. Con disciplina, anima e identità. È il momento di scrivere una nuova storia, una storia nostra, una storia vera".

Altre nomine Accanto al nuovo allenatore della prima squadra, il club rossoblù ha ufficializzato anche la conferma di Vincenzo Tiberia alla guida dell'Under 19, dopo la buona prova nel campionato Provinciale. A livello di organigramma, ufficializzate la cariche del "vicepresidente Alessandro Bovieri - si spiega nello stesso documento - e gli altri responsabili: Massimo Carlini (agonistica e attività motoria) e il collaboratore Alessandro Paris, Giuseppe Visentin (scuola calcio) e il collaboratore Rosario Tramontano".

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni