Cerca

1ª Categoria

Atletico Monteporzio, per l'attacco c'è la coppia Confaloni - Cupellini

I biancorossi rinforzano anche la difesa con un innesto di esperienza

03 Luglio 2025

Atletico Monteporzio, per l'attacco c'è la coppia Confaloni - Cupellini

Emanuel Cupellini (©Facebook - ASD Atletico Monteporzio)

L'Atletico Monteporzio prosegue nella costruzione della rosa del prossimo anno concentrandosi sull'attacco e sulla difesa.

Dopo le prime conferme delle nuova stagione arriva anche quella dell'attaccante Emanuele Cupellini, che avrà come compagno di reparto Daniel Confaloni. Per quanto riguarda la difesa, il club ha scelto Mattia Ranazzi per rinforzare il reparto arretrato, il quinto più battuto nel girone E dell'ultima stagione. Una mancanza di solidità che ha costretto i biancorossi ad un campionato più complicato di quanto previsto: per evitare di ripetere l'esperienza, l'Atletico conta sul nuovo innesto per migliorare il proprio score.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni