Cerca

1ª Categoria

La Saxa Flaminia Labaro si rinnova ancora: due colpi per il centrocampo

I biancoazzurri al lavoro per costruire la squadra che affronterà la prossima stagione con l'obiettivo di migliorare le ultime due annate

10 Luglio 2025

La Saxa Flaminia Labaro si rinnova ancora: due colpi per il centrocampo

La dirigenza della Saxa Flaminia Labaro con i nuovi acquisti (©Saxa Flaminia Labaro)

La Saxa Flaminia Labaro mette altri due tasselli nello scacchiere di mister Anselmi: a centrocampo arrivano Fabio Domizi e Gabriele Vitali. Entrambi provenienti dall'Atletico Casalotti, i due portano in biancoazzurro l'esperienza vittoriosa nella Coppa Lazio di Seconda Categoria, conquistata dal loro ex club poco più di un mese fa nella finale con l'Isola Liri. Un doppio innesto che la società dei direttori Sacchetti e Cicconi saluta con entusiasmo: "Rappresentano la volontà chiara della dirigenza di allestire un organico di primo livello. Con l'arrivo di Domizi e Vitali - si chiude la nota dei biancoazzurri - il progetto di una Saxa Flaminia protagonista e capace di puntare alle zone nobili della classifica assume contorni sempre più definiti".

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni