Cerca
1ª Categoria
13 Luglio 2025
Alessio Di Maggio (©Cesano)
Il Cesano potrebbe iniziare anche oggi il campionato: gli orange, infatti, hanno già completato la costruzione della rosa mettendo al proprio posto tutti i tasselli della squadra da mettere a disposizione di mister Flavio Pallucchini. Reduce dalla vittoria nel campionato Provinciale Under 19, il tecnico si affaccia di nuovo alla guida della prima squadra portando con sé alcuni dei protagonisti, come i difensori Mattia Mudano e Tiziano Maurizi, i mediami Mattia Vagnoni e Mattia Alaimo e gli attaccanti Leotin Stanciu, Cristiano Neri e Matteo Pasqualini. Il loro ambientamento sarà agevolato dalla presenza in spogliatoio di tanti giocatori confermati dalla passata stagione, chiusa dagli orange al quarto posto del girone C, come il capitano Mirko Befani ed il numero 10 Alessio Di Maggio, che è stato tra i primi a scegliere di restare.
Accanto a loro, poi, ci saranno alcuni nuovi innesti di qualità, come i portieri Cristin Otgon e Vittorio Caravaggi, entrambi con importanti esperienze anche in categorie superiori o, comunque, con squadre che hanno puntato alla vittoria di questo campionato. Musa Zeneli, Flavio Aloisi, Leonardo Antonazzi ed Hagi completano il quadro dei nuovi arrivati: con il loro contributo, il Cesano spera di poter dire la sua anche nel prossimo campionato.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni