Cerca
1ª Categoria
14 Luglio 2025
Luca Salvati, attaccante appena arrivato (©Facebook Nuova Spes Poli)
Non intende fermarsi la Nuova Spes Poli, più che mai attiva sul mercato. La società tiburtina, infatti, ha ufficializzato l'approdo di 5 nuovi innesti che andranno a rinforzare l'organico per il prossimo campionato di Prima Categoria.
Partiamo da Luca Salvati, centravanti in arrivo dal RVM Palestrina con cui ha vinto proprio la Prima Categoria nella stagione 2023/24. L'esperienza dell'ex arancioverde non è da sottovalutare: in carriera ha vestito le maglie di Astrea, Lupa Frascati, Valmontone, Paliano e Tivoli. Dopo l'attacco, spazio anche al reparto arretrato, con due portiere e un centrale di difesa. Sempre dal RVM Palestrina, ecco Flavio Bugarini, pronto a difendere i pali assieme a Mihai Alin Zlatan, ex Valmontone. Per quanto riguarda il difensore, la Nuova Spes Poli pesca dalla Juniores del Monti Prenestini, andando ad ingaggiare Nicholas Corciulo. Infine, Matteo Santarelli aggiunge un tassello al centrocampo.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni