Cerca

1ª categoria

Castelverde, ecco il bomber ma non solo. Fioretti si dividerà tra campo e panchina

Il club biancoverde ha scelto di puntare sul centravanti con ampio passato nel professionismo e che sarà anche la guida tecnica dell'Under 14

22 Luglio 2025

Castelverde, ecco il bomber ma non solo. Fioretti si dividerà tra campo e panchina

Da sinistra: Roberto Spinetti, Giordano Fioretti, il Vice Presidente Francesco Giordano e il Direttore Generale Giovanni Villanucci

Importanti novità per quel che riguarda il Castelverde. Notizie che si incrociano tra settore giovanile prima squadra con il nuovo ingresso tra i ranghi biancoverdi. In via Civitella Casanova, dopo le tante esperienze con La Rustica, Santa Maria delle Mole e De Rossi (solo per citare le ultime) è stato scelto come direttore del settore agonistico Roberto Spinetti che curerà quindi gli interessi delle giovanili del Castelverde dall'Under 19 all'Under 14. Categoria che avrà una novità importante in panchina dato che Giordano Fioretti inizierà con i classe 2012 Provinciali la sua avventura da allenatore. Una figura senza dubbio di spessore e che, oltre a far crescere i giovani talenti del Manuali, offrirà il suo apporto anche in prima squadra. 

Una vita tra i prof Fioretti non è ovviamente una scommessa sul lato calcistico, visto il suo percorso di ampio respiro all'interno del mondo del professionismo. Capocannoniere per ben due volte in Serie C con il Gavorrano (35 gol) e poi con il Catanzaro (33) e poi Spal, Maceratese, Giulianova, Fano, Latina. Negli ultimi anni si è diviso tra Serie D (Trastevere) ed Eccellenza, con le maglie di Terracina e Valmontone trovando in entrambi i casi la vittoria del campionato. Inizia quindi un percorso nuovo, ben convinto che il suo futuro sarà quello di allenatore. Per i giovani del Castelverde arriva quindi una figura di sicura affidabilità, sia tecnica che caratteriale. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni