Cerca
1ª Categoria
25 Luglio 2025
Marco Zimmaro torna in biancoverde (©Facebook - ASD Fortitudo Nepi)
Una stagione che non è andata come si voleva e da mettere al più presto alle spalle rivoluzionando la rosa: questo l'obiettivo della Fortitudo Nepi, che in questa sessione estiva del mercato ha portato tanti nuovi giocatori a vestire la propria maglia.
Mister Fabio Calabresi avrà dunque a disposizione, oltre ai giocatori già arrivati finora, anche Matteo Rossi, Mattia Santaroni, Daniele Vukurepa (campione in carica col Real Campaganano), Giulio Lauri, Paolo Evangelista e Marco Zimmaro. Quest'ultimo, in particolare, è un giocatore molto apprezzato dal mondo Fortitudo Nepi: l'attaccante classe '90, infatti, è già stato capitano dei biancoverdi prima di dare il va ad una carriera che lo ha portato in categorie di prestigio a vestire maglie importanti come Ladispoli, Cerveteri, Santa Marinella, Canale Monterano e non solo. Il suo rientro a Nepi è il segno che la società sta provando a percorrere tutte le strade possibili per ritagliarsi un posto da protagonista per la prossima annata.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni