Cerca

1ª Categoria

Semprevisa, nessuna rifondazione: tante le conferme che si affiancano ai nuovi

Il club ha scelto la strada della continuità nonostante la retrocessione

25 Luglio 2025

Semprevisa, nessuna rifondazione: tante le conferme che si affiancano ai nuovi

Manuel Importa e Marco Pontesilli: due dei nuovi arrivi (©Facebook - SSD Semprevisa 1931)

Nessuno stravolgimento nella rosa, solo qualche cambiamento nelle zone strategiche per tentare di riconquistare quanto perso lo scorso anno: la strategia della Semprevisa dopo la retrocessione dello scorso anno ed il ritorno nella terza serie regionale è quella della continuità. Tanti, infatti i giocatori confermati dalla rosa del campionato passato, a partire dai portieri Andrea Gavillucci e Christian Bauco, per proseguire poi con Andrea Palombi, Niccolò Cacciotti, Luca Aglietti, Alessio Battisti, Lorenzo Aquilani, Salvatore Porcu, Samuele Santucci, Claudio Michelangeli e Jacopo Santucci. Un cospicuo numero di giocatori i quali saranno la base portante di un gruppo che, comunque, di novità ne presenta molte.

Sono infatti stati ufficializzati gli arrivi di Manuel Improta, Marco Pontesilli, Brajan Zequiri e Diego Pontesilli: i biancoverdi, dunque, si rinforzano in ogni reparto inserendo giocatori di prospettiva che porteranno il loro entusiasmo e le loro qualità al servizio della causa.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni