Cerca
1ª Categoria
05 Agosto 2025
Emanuele Cataldi confermato alla guida del Tecchiena
Al termine della prima stagione dopo la retrocessione, il Tecchiena ha chiuso al sesto posto, trovando quindi in tempi più che brevi la permanenza in categoria ma distante dalle posizioni di vertice in un girone H dominato dal Cisterna. Dopo cinque anni nel torneo cadetto e considerate le difficoltà della terza serie regionale, per i biancazzurri il piazzamento ottenuto è una buona base di partenza per tentare eventualmente il ritorno in Promozione.
Prime scelte L'avvio estivo è centrato finora sulle conferme in casa biancazzurra, ad iniziare da Emanuele Cataldi, alla sua seconda stagione al Morganti.
Il calcio, l'amicizia, l'appartenenza: il Tecchiena ed Emanuele Morganti
La formazione ciociara ha ricordato ancora per una volta il giovane che venne ucciso davanti un locale di Alatri, al quale è stato intitolato lo stadio
"Voglio condividere con voi il mio entusiasmo per essere stato riconfermato e ringrazio la dirigenza per la fiducia riposta in me. Non mancherà impegno e dedizione per raggiungere gli obiettivi prefissati e ancora una volta sarò orgoglioso di guidare la mia squadra" dichiara il tecnico sui canali ufficiali del club. Assieme a lui rimarranno anche il direttore sportivo Marco Rizzuto ed il team manager Andrea Promutico.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni