Cerca

1ª Categoria

Colle di Fuori, dopo quattro anni si volta pagina. Al via un nuovo ciclo

Con le partenze del ds Emili e del tecnico Mari, il club ha scelto di cambiare tanto anche in seno alla rosa

17 Agosto 2025

Colle di Fuori, dopo quattro anni si volta pagina. Al via un nuovo ciclo

Yari Conciatori, uno dei nuovi arrivati (©Facebook - Polisportiva Colle di Fuori)

Inizia un nuovo percorso in casa Colle di Fuori: con l'addio del ds Daniele Emili e del tecnico Adriano Mari, dopo quattro anni la società ha deciso di intraprendere un nuovo ciclo, nella speranza di riuscire ad avere ancora le stesse soddisfazioni.

Le novità di questa estate sono state tante anche a livello di rosa, chiaramente. Il nuovo progetto ha portato anche ad una profonda rivoluzione all'interno dello spogliatoio, con molti giocatori arrivati per dare ulteriore impulso al percorso di crescita del club. Tanti i calciatori che hanno scelto di sposare la causa del Colle di Fuori, tra cui Mario Moretti, Simone Federici, Maurizio Litta, Gianmarco Luciani e Gabriele Ponzo, i quali in passati avevano già vestito la maglia biancogranata e che hanno scelto di tornare proprio per iniziare una avventura con la società che li ha cresciuti. A loro si aggiungono gli arrivi di Patrizio Volpicelli, Samuele Ciavatti, Marco Querini, Diego Perri, Gianmarco Rocchi, Gianfranco Di Leonardo, Andrea Bonamici e Yari Conciatori: tutte pedine che saranno fondamentali nello scacchiere del nuovo tecnico Paolo Lunardini.

Conferme Dal mercato, però, sono giunte anche alcune riconferme importanti, che permetteranno ai nuovi di calarsi ancora meglio nella realtà del Colle di Fuori. Emiliano Pucci, Andrea Lulli, Andrea Tartaglia, Antonio Tripodi e Gabriele Rossi faranno parte anche del prossimo ciclo biancoamaranto, pronti a dare ancora una volta li loro contributo.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni