Cerca

1ª Categoria

Il Sutri riparte da Carnevale. Tanti i confermati, ma non mancano le novità

Dopo il ripescaggio, gli amaranto rinnovano la fiducia al tecnico e a tanti dei protagonisti della scorsa stagione. Otto i rinforzi ufficializzati

11 Settembre 2025

Il Sutri riparte da Carnevale. Tanti i confermati, ma non mancano le novità

Francesco Carnevale, tecnico del Sutri (©Facebook - ASD Calcio Sutri)

Il Sutri ha iniziato la preparazione in vista dell'avvio del campionato. Dopo il ripescaggio in terza serie, il club amaranto ha iniziato a costruire una rosa competitiva per la nuova avventura, scegliendo comunque di dare continuità al progetto dello scorso anno. In quest'ottica va vista la conferma del tecnico Francesco Carnevale, artefice nella passata stagione della cavalcata che per larga parte del campionato ha permesso al club di ambire alla promozione diretta. Insieme a lui, la dirigenza ha optato per affidarsi ancora a tanti dei protagonisti di quel cammino: Matteo Palombi, Matteo La Vella, Davide Casamassa, Filippo Pieri, Simone Tosi, Willi Patrizi, Alessio Cippitelli, Riccardo Venutolo, Lorenzo Carnazza, Domenico Palombi, Riccardo Cucco, Matteo Mecucci, Armando Dappio, Stefano Frau, Mattia Galanti, Giacomo Fabretti, Tommaso Galanti e Federico Scoppa. Un attestato di fiducia per tutti loro, che saranno chiamati a ripetersi anche nella categoria superiore.

Volti nuovi Il mercato, comunque, ha portato in dote rinforzi che avranno un ruolo importante nel portare freschezza ed entusiasmo all'interno del gruppo, elementi fondamentali visto il salto di qualità arrivato in estate. Matteo Zanganelli, Luca Arcangeli, Francesco Camilli, Gianluca De Luca, Roberto Salmistraro, Davide Bomarsi, Lorenzo Grimaldi e Fabrizio Falzetti saranno elementi di qualità ed esperienza che aiuteranno il club in questa stagione da neopromossa.

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni