Cerca
1ª Categoria
17 Settembre 2025
Presentazione Acul: l'omaggio al sindaco
Le dichiarazioni
Il patron Pizzuti guarda al piano superiore: "Alla prima esperienza, siamo risultati migliore terza del Lazio. Con i nuovi innesti, cercheremo di fare un salto di qualità. Una bellissima squadra a disposizione del mister. Ringraziamo Felice Orsinetti, presidente del Ceccano, per averci messo a disposizione il Popolla per la presentazione".
Mister Ciotoli (nella foto in alto), dal canto suo, assicura "Tutto il sacrificio e impegno possibile per portare avanti il progetto. Sono cambiate le persone e le idee, che sto cercando di trasmettere. I principi di gioco consentono di esaltare le loro caratteristiche. Sicuramente, c’è ancora tanto da fare. Il girone è abbastanza duro e saranno importanti anche gli aspetti territoriali, visto che giocheremo contro squadre in gran parte della nostra provincia".
Capitan Carlini (nella foto in basso) sente il peso della fascia: "È una bella responsabilità e un onore per cui ringrazio tutta la società. Sarà un campionato diverso da quello dell’anno scorso. Abbiamo tutte le carte in regola per migliorare il terzo posto. Non ci possiamo nascondere. Spero con tutto il cuore di farcela".

Il sindaco Querqui, infine, ha sottolineato: "Gli inizi sono sempre i più belli, perché pieni di entusiasmo e aspettative che spero possano esaudirsi in questa stagione. Non posso che ringraziarvi per l’aspetto sportivo, ma ancora di più per la funzione sociale".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni