Cerca
Coppa Lazio
15 Ottobre 2025
Il Cantalice vince in casa con il Castrum Monterotondo (©Cantalice)
La Coppa Lazio è tornata: in campo quest'oggi la prima giornata dei gironi a tre squadre, sia per quanto riguarda la Prima Categoria che per quanto concerne la Seconda.
Le perdenti di queste prime sfide torneranno in campo il prossimo mercoledì 29 ottobre, giorno delle gare di andata dei gironi a due squadre, per sfidare le formazioni che hanno osservato il turno di riposo, mentre l'ultima giornata della prima fase è prevista il 12 novembre.
Ecco i risultati di oggi:
Velletri - Vis Aurelia 4-0: 3'pt Galli, 27'pt Rossi rig., Marini 3'st, Del Ferraro 23'st
Passo Corese - Vigor Rignano Flaminio 1-3: Capuano 17'pt (V), Angeletti 18'pt e 28'st (V), De Dominicis 46'pt rig. (P)
Cantalice - Castrum Monterotondo 4-2: Lomanto 3'pt (CM), Grassi 20'pt e 43'pt (C), L. Mostarda (41'pt (C), Bruno 25'st (CM), Imperatori 47'st (C)
Città di Acilia - Tirreno Sansa: ore 19
Dinamo Roma - Trigoria: ore 19
III Municipio - Accademia Sporting Roma: ore 20.30
Vallecorsa - Amatori San Giovanni 4-2: Tiberia 28'pt e 33'pt (V), Antonetti 44'st (V), Boffi 13'st e 30'st (A), Drogheo 25'st (V)
Alisei - Manziana: ore 19.30
Virtus Tormarancio - Città di Ostia: ore 20
Articolo in aggiornamento
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni