Cerca

1ª Categoria

Castelforte, la cura Varriale è la speranza per il nuovo anno

Dopo l'avvicendamento tra Sessa e l'ex tecnico dell'Under 19 sono arrivati 4 punti in due partite: il club non intende cambiare ancora

30 Dicembre 2025

Castelforte, la cura Varriale è la speranza per il  nuovo anno

Il DG Salvatore Capraro ed il tecnico Domenico Varriale (©Castelforte)

Non bastano certo due partite per essere certi che il Castelforte non avrà più problemi in questo campionato. Ma di certo l'impatto del nuovo corso targato Domenico Varriale ha già avuto riscontri positivi all'interno del club verdeazzurro. I quattro punti arrivati negli ultimi 180' giocati nel 2025 hanno dato un chiaro segnale: "Si è visto subito un cambiamento - sottolinea il direttore generale del club, Salvatore Capraro - la squadra ha risposto immediatamente agli input del nuovo tecnico, ambientatosi in maniera molto rapida, e i risultati sono lì a dimostrare la bontà della scelta fatta. Chiaramente hanno contribuito anche gli innesti operati sul mercato in questa finestra di dicembre, per i quali ringrazio anche il team manager Gianluca Mastrocola: siamo convinti di aver dato una sterzata alla nostra stagione e di poter vivere un 2026 di qualità".

Risalita Questa è la speranza che nutre il Castelforte per la seconda metà di stagione che attende la squadra. Ci sono ancora tre gare del girone di andata da disputare nel mese di gennaio, poi con il girone di ritorno il club spera di invertire definitivamente la tendenza poco entusiasmante vista in questo avvio di stagione. Il 12° posto attuale non può lasciare tranquillo nessuno tra i verdeazzurri, che con soli 14 punti messi in cascina hanno ancora molta strada da fare per essere certi di evitare la tagliola dei playout. Dalla società, comunque, trapela ottimismo visto quanto messo in campo dalla squadra nelle ultime due uscite: la cura migliore sembra essere proprio il lavoro di mister Varriale. Al campo, ora, il verdetto finale sulla scelta operata ad inizio mese dal dg Capraro e dalla dirigenza.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni