Cerca
1ª Categoria
16 Gennaio 2026
Alessio Coppola, nuovo allenatore del Tarkna (©Instagram - asdtarkna)
Sarà Alessio Coppola a guidare il Tarkna nella seconda parte di stagione. L'allenatore tarquiniese di adozione (ma pugliese di nascita) è stato ufficializzato dal club attraverso i suoi canali social, rendendo pubbliche anche le sue prime dichiarazioni dopo aver accettato di subentrare a seguito delle dimissioni ad inizio settimana di Massimo Marzi.
"Sono entusiasta di cominciare questo percorso con un gruppo di ragazzi appassionati e seri. Abbiamo avuto pochissimo tempo per preparare la gara di domenica, ma ci teniamo a fare subito bene con una prestazione importante. Abbiamo un obiettivo impegnativo ma siamo pronti ad affrontare questa sfida". Protagonista alla giuda delle formazioni giovanili di Tarquinia e Corneto Tarquinia, proprio con queste due società ha gioito per la vittoria del campionato di Prima Categoria come vice di Bifini prima e Balsi poi. La corsa salvezza del Tarkna ora è affidata a lui.
Mercato A dare man forte alla voglia di rivalsa del gruppo rossonero ci sarà anche Simone Menegaldo, portiere classe '99 che torna in attività dopo un periodo di stop: "Sono contento ed ho tanta voglia di ricominciare - spiega attraverso i canali social della sua nuova squadra - voglio godermi appieno questa esperienza e voglio essere di grande aiuto alla squadra".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni