Cerca

1ª Categoria

Tempo di big match: il girone di andata si chiude col botto

Quattro partite da segnare col circoletto rosso nel prossimo turno. Nulla di decisivo, ma possono arrivare risposte importanti

16 Gennaio 2026

Tempo di big match: il girone di andata si chiude col botto

La Soccer Boys Cervaro sarà impegnato nello scontro diretto con l'Atletico Veroli (©Instagram - cervarosoccerboys)

Cesano - Vigor Rignano Flaminio

I gialloblù sono reduci da un'importantissimo successo contro l'Anguillara capolista. Che, peraltro, si è mantenuta in testa nonostante abbia una gara ancora da recuperare: quella contro gli arancioneri.

Il pieno di fiducia con cui la Vigor si presenta a questo secondo scontro diretto consecutivo è certamente un vantaggio importante nei confronti dell'avversario di giornata che però, dalla sua, ha l'entusiasmo di essere ancora pienamente in corsa anche senza i favori del pronostico. La rivoluzione operata dagli orange in estate, con l'inserimento di tanti giovani della Juniores dalla quale è stato promosso anche il tecnico Pallucchini, sta dando i frutti sperati finora: rispetto allo scorso anno le ambizioni e le potenzialità non sono state ridimensionate, già questo è un bel successo. Di fronte, però, ci sarà una squadra che da almeno due stagioni sta inseguendo il salto di qualità e che, appunto la scorsa settimana, ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter dare filo da torcere a tutte le avversarie dirette. Il secondo esame per la Vigor (foto ©Facebook - Vigor Rignano Flaminio) potrebbe essere quello più importante.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni