Cerca

L'intervista

Arco di Travertino, Gabriele Petruzzi: "Non dobbiamo fermarci qui"

L'attaccante biancorosso racconta come ha vissuto gli errori e l'ultima doppietta caricando l'ambiente in vista dei prossimi incontri

06 Febbraio 2026

Arco di Travertino, Gabriele Petruzzi: ""

Gabriele Petruzzi, autore di una doppietta (Foto©Arco di Travertino)

Non accenna a spegnersi la reazione dell’Arco di Travertino. I biancorossi vincono ancora e lo fanno nel momento di maggiore bisogno, nello scontro diretto con il Montedoro, lasciando così la zona rossa della classifica con un doppio sorpasso che con questo stato di forma promette altre novità. Il protagonista assoluto dell’ultimo match è stato Gabriele Petruzzi, che commenta così il momento d’oro della squadra: "Finalmente abbiamo fatto quel cambio di rotta che ci serviva per affrontare questo campionato. Ci siamo complicati il cammino, soprattutto ad inizio anno tra squalifiche e prestazioni non alla nostra altezza, ora però dobbiamo essere ancor più determinati per uscire dagli ultimi posti della classifica".

I due gol arrivano subito dopo l’errore dal dischetto contro il Tirreno Sansa: "Il rigore sbagliato ha fatto male al termine della partita soprattutto perché potevo aiutare la squadra a vincere così da prenderci quei 3 punti che ci avrebbero rilanciato ancor di più. Fortunatamente domenica è arrivata la doppietta con la quale la squadra ha raggiunto la vittoria, che per me resta la cosa più importante”.

Ora la sfida con l’Elis assume un valore ancora più importante, mostrando possibili scenari sempre migliori per la classifica del club di Via di Centocelle: "Arriviamo a questo scontro diretto con dei risultati favorevoli ma siamo consapevoli che non abbiamo ancora fatto nulla. Di certo dobbiamo continuare a mantenere l'atteggiamento giusto che abbiamo mostrato in queste ultime settimane per continuare a fare risultati importanti per la nostra classifica".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni