Cerca

Il lutto

Shock nel calcio laziale: è venuto a mancare Emanuele Giacchè

Malore fatale oggi pomeriggio per il 45enne (storico volto del movimento e allenatore del Città di Cave in Prima Categoria) dopo il match di stamattina contro il Valmontone Next Gen

15 Febbraio 2026

Emanuele Giacché

Emanuele Giacchè (Foto©Cavese)

Una notizia improvvisa ha scosso il calcio laziale: Emanuele Giacché, tecnico del Città di Cave in Prima Categoria, è venuto a mancare a causa di un malore sopravvenuto in casa. L'ex giocatore ed ora allenatore era da poco rientrato a casa dopo la sfida di campionato in casa del Valmotone Next Gen quando ha accusato problemi che lo hanno portato poi al decesso.

Tornato sulla panchina dei biancoazzurri dopo la parentesi della scorsa stagione con la Robur Gemini, il tecnico era reduce da una precedente esperienza di alto profilo con la stessa Cavese due anni fa sempre in terza serie. Squadra, peraltro, che lo aveva visto protagonista anche come capitano e allenatore.

I funerali del tecnico si svolgeranno nella giornata di lunedì 16 febbraio, presso la chiesa di Santa Maria Assunta in Piazza del Plebiscito a Cave, alle ore 16.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni