Cerca
Giustizia
19 Febbraio 2026
Il Ferraris Villanova rimette in cassaforte i tre punti con il Colle di Fuori: il ricorso presentato dal club biancoamaranto, infatti, è stato rigettato dal Giudice sportivo, che ha accertato la regolarità della posizione di tutti i giocatori giallorossi impiegati in quella sfida. Esattamente come accaduto al Sabaudia, che vede riconosciute le sue ragioni nella sfida con l'Hermada: i gialloblù, dunque, si riappropriano di tutti i 37 punti guadagnati finora, mantenendosi al comando del girone H a +5 sul SS Cosma e Damiano, costretto ad attendere invece l'esito del ricorso che riguarda la gara con l'Agora ed il recupero della sfida con lo Scauri Marina.
Arriva la doppia sconfitta a tavolino per City Football e Real 100Celle: il parapiglia scoppiato a metà della ripresa della sfida di domenica scorsa costa dunque caro alle due società, multate anche di 100 € ciascuna per quanto avvenuto. Squalifiche ridotte al minimo, invece, per questo episodio, vista la difficoltà del direttore di gara di riconoscere singoli elementi coinvolti in una maxi rissa andata avanti per parecchi minuti dopo la decisione dell'arbitro di interrompere il match e che, di fatto, ne ha impedito la ripresa.
Due, in questo caso, le sconfitte a tavolino decretate dall'organo giudicante: il Città di Pomezia, dopo non essersi presentato in casa dell'Anxur Terracina è stato punito con lo 0-3, esattamente come l'Infernetto, condannato invece per aver portato l'arbitro della sfida casalinga con il Real Aprilia dello scorso 31 ottobre alla sospensione.
Per consultare tutte le decisioni del Giudice sportivo, clicca qui
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni