Cerca

1ª Categoria

Saxa Flaminia Labaro, rivoluzione in panchina: ecco Greco, Mancini per l'Under 15

Dopo le dimissioni di Maurizio Anselmi, la società punta sul merito e sulla linea verde

20 Febbraio 2026

Emanuele Greco

Emanuele Greco, nuovo tecnico del Saxa Flaminia Labaro

Il Saxa Flaminia Labaro comunica di aver preso atto delle dimissioni rassegnate dal tecnico della prima squadra, Maurizio Anselmi

Contestualmente l'incarico è stato affidato a Emanuele Greco. Una scelta tecnica forte, dettata dal merito e non dall'anagrafe: Greco è un allenatore giovane ma di assoluta prospettiva, che in questi mesi alla guida dell'Under 15 ha svolto un lavoro straordinario per dedizione, metodologia e capacità di far crescere i ragazzi. La Società ha deciso di puntare con decisione sulle sue qualità, ritenendolo il profilo ideale per dare una nuova scossa e un'identità precisa alla Prima Squadra.

A seguito di tale incarico, la panchina dell'Under 15 Regionale viene affidata a Marco Mancini. Già facente parte dello staff tecnico del gruppo come allenatore in seconda, Mister Mancini rappresenta la scelta naturale per garantire continuità didattica e sportiva. Profilo di grande esperienza, Mancini ha sposato con entusiasmo il progetto tecnico del Club, con una visione a lungo termine che si estenderà anche alla prossima stagione sportiva, con l'obiettivo di consolidare e far crescere il gruppo in prospettiva futura.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni